SANGALLI - Haute Couture
Al centro del quadrilatero della moda e nel pieno centro di Milano, lo stilista Federico Sangalli ha creato un nuovo spazio dal sapore antico: SANGALLI - Haute Couture - Factory of Dreams. Continua così la tradizione familiare della confezione di abiti unici: gran sera, cocktail, cerimonia, sposa, e il tutti i giorni un po' speciale, della ricerca di tessuti pregiati e dei ricami preziosi...del lusso su misura... Il vero lusso made in Italy.

Un mondo che andava scomparendo e che sembrava morire, rivive rinnovato, moderno, ma con ritmi e perfezioni antiche; per ritrovare il gusto del lusso, del capo costruito, dell'abito unico ed irripetibile.

Al settimo piano di Corso Monforte al 2, proprio d'angolo con piazza san Babila e di fronte a via Montenapoleone, con una vista mozzafiato sui tetti della città, si è accolti in un ambiente esclusivo e raffinato, in un luogo eclettico, tra antico e contemporaneo e si viene catapultati in un mondo lontano che qui rivive in chiave più moderna e fashion.

Per vivere la qualità e la bellezza.

Per ritrovare il gusto ed il senso del lusso su misura.